Colwalti replied

370 weeks ago

Tai-Chi Master > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il cinema di kung fu di Hong Kong è un genere complicato da navigare per chi non lo sapesse. Le opinioni delle persone differiscono così profondamente dal film al film che ciò che consideri una gemma potrebbe essere un film relativamente oscuro. In altre parole, ognuno ha il proprio film di kung fu preferito, sia che si tratti di Crouching Tiger, della 36th Chamber, 5 Fingers of Death, o - nel mio caso - questo. <br/> <br/> Ho appena visto questo film per la seconda volta, e sono ancora più colpito. C'è qualcosa nella sua energia che è completamente inesorabile, feroce. Il significato e lo sguardo letale con cui Chin Siu-ho (criminalmente sotto-fatturato: che spettacolo!) Abbassa le mani dopo aver eseguito la palma buddista sul suo superiore. L'impossibile combattimento nel tempio; le legioni di comparse di talento! L'innocenza accattivante che Jet Li porta al suo personaggio, e la fluidità del suo "boxe taoista", reale o assistito (ricorda quando si comportò come il sacco da pugile, facendo dondolare il peso sul suo avversario come se avesse concentrato tutto il suo peso nei suoi piedi?) L'immagine e il suono sono di qualità molto inferiore rispetto ad altri film di Yuen Woo-ping nel raggio di un anno (Iron Monkey, Wing Chun), ma è difficile notare questi segni superficiali di qualità quando il ritmo, il potere emotivo e l'azione del film supera così le altre offerte dell'era. <br/> <br/> Un altro dei punti salienti del film è il flusso naturale delle sue poche sezioni a fumetti. Trovo spesso il rilievo comico in & quot; serio & quot; i film di kung fu per essere pungolati e imbarazzanti. Slapstick può essere fatto ingegnosamente (film di Stephen Chow), ma quando è bloccato a caso in un film che altrimenti si ritrae serio, può essere disastroso. L'umorismo del Tai Chi Master viene applicato con un tocco leggero, quindi puoi ridere invece di accigliarsi e sembrare a disagio. <br/> <br/> Ma ciò che distingue veramente il Maestro di Tai Chi da altri eccellenti film di kung fu con direzione e l'energia è la sua solida bussola morale. Quand'è stata l'ultima volta che hai visto un film che sapeva qualcosa che non andava bene, ma non ne ha tratto un grosso problema? Nota la distinzione tra giusto / sbagliato e bene / male: se Hollywood ha fatto questo film, sarebbe un film sul bene e il male. Invece, sappiamo che Tianbao non era intrinsecamente malvagio - era solo "sbagliato" e quot; (& quot; Abbiamo sbagliato, Maestro! & quot;) Un film ha poco a che fare con la vita reale se i suoi personaggi sono incarnazioni unidimensionali delle forze primitive del bene e del male. Tuttavia, nonostante tutto ciò, il Tai Chi Master non è un film heavy-handed "su & quot; giusto e sbagliato - contiene solo le risposte. <br/> <br/> & quot; Le mie mani non hanno forza e potenza. Il mio cuore abbraccia pace e tranquillità. Rassegnarmi alle avversità Vedere la ricchezza fuori dal vuoto. La violenza si trasforma in pace. Ci sono sempre il destino guida. Dinamico o immobile. Dividi o multipli.Segui il destino per entrare e uscire dal mondo mortale. & Quot; La canzone del tema è mal tradotto nei sottotitoli, come dovrebbe essere. Qual è la conoscenza verbalizzata ma qualcosa di vago e suggestivo di rivelazione personale? Nelle parole di un personaggio: & quot; Ho studiato il taoismo per tutta la mia vita, ma tu realizzi la sua verità in un batter d'occhio. Sarai il maestro dei maestri. Probabilmente dovrei andare in pensione. & Quot;
questo film è fondamentalmente un buon vestito dal vecchio tessuto. gli "amici crescono insieme ma prendono strade opposte e lo scontro è definitivo"; è un dispositivo di trama sovrasfruttato, ma qui si dispiega bene, senza troppe sottotrame mettersi in mezzo. Due bambini crescono studiando il Kung-fu e diventano migliori amici: uno è avido e timido; l'altro aggressivo e irascibile. Più avanti nel tempo, l'aggressivo diventa un violento, perfido, assetato di potere, spietato soldato pronto a fare qualsiasi cosa per far progredire la sua carriera sotto un brutale governatore provinciale. Il suo vecchio amico adorabile deve fermarlo. Questo film mescola in modo adeguato buoni sparring di kung-fu, mosse su filo, & quot; buffo & quot; / momenti sarcastici con il & quot; serio & quot; sottotitoli su un'amicizia di lunga data che crolla e una persona apparentemente gentile ma irascibile soccombere alla propria ambizione. Recitare è giusto, dal punto di vista del genere. La fotografia è buona con molti extra. Buon film da guardare più di una volta.
Non ero sicuro di cosa aspettarmi quando ho deciso di guardare questo film, ma sono molto contento di averlo fatto. Le sequenze di combattimento di questo film sono di alto livello e sono alcune delle migliori scene coreografiche che ho visto da molto tempo. La trama non è eccessivamente originale, ma è realizzata in un modo molto fresco e interessante. Se ti piacciono anche lontanamente film che hanno come protagonisti Jet Li, Jackie Chan, Chow Yun-Fat, ecc., Sarai MOLTO soddisfatto di questo film.
Ho visto questo film (la versione originale di Tai Chi Master) basato in parte sui consigli di questo sito e sono rimasto molto deluso. <br/> <br/> Sono un grande fan di Fist of Legend (Jet Li e Siu -hou Chin) e quindi nutriva grandi speranze per questo, ma i combattimenti qui non sono altrettanto divertenti (nemmeno semi-realistici o convincenti), la trama non è poi così male ma il filo di ferro sciocco (mal fatto) rende il film sembra involontariamente sciocco.
È passato un po 'di tempo da quando l'ho visto, ma cosa posso dire che Jet Li è forse il migliore. <br/> <br/> Non così moderno come il Pugno della Leggenda, ma molto più tradizionale. Vedi anche Mio padre l'eroe oi primi tre C'era una volta in Cina. Stai indietro mentre ti mostro una dimostrazione del mio Lo Han Style. <br/> <br/> (Questo film è in una speciale scatola a cassetta VHS che avrei dovuto indovinare). 10/10

Junbao (Jet Li) is a monk who grows up in a Shaolin temple with his friend Tienbao. Their friendly competitions to see who is stronger frequently gets them into trouble. At a competition for promotion
b0e6cdaeb1
2047 - download moviesAvatar 4 full movie hd 1080p download kickass moviePoint Break - Punto di rotturafree download Men in Black 3LEGO Marvel Super Heroes: Black Panther - Trouble in Wakanda song free downloadCloak Dagger movie download hdTurbulence - La paura nell'aria download movie freeSun diu hap lui download torrentLucha Underground download di film interi in hdKeanu movie download hd
Please log in to post a reply.